MOTOCICLI
I nostri mezzi per la Pat. AM sono un scooter 50 HONDA VISION . Per la Pat. A1 una SUZUKY VAN VAN 125, una YAMAHA MT- 03 per la Pat. A2 ed una KAWASAKI ER-6 per la Pat. A senza limiti. Moto molto semplici da guidare ed agili per superare facilmente la prova d' esame nel circuito moto, tra i vari esercizi con i birilli . Disponiamo di un area chiusa , autorizzata dal Ministero dei Trasporti per l' esercitazioni e gli esami esami di guida moto.

NOVITà SCOOTER
Presso la nostra agenzia c'è la possibilità di fare la patente con la limitazione al cambio automatico , consigliato per chi interessa solo la comodità della guida in relax con lo scooter o per coloro che hanno poca dimestichezza con la moto a marce.
NOVITà AUTO AUTOMATICA
Per quanto riguarda la Pat. B Automatica abbiamo un auto con cambio automatico da poter guidare in totale relax nel traffico cittadino. ALLA TEORIA PENSACI TU ....ALLA GUIDA CI PENSA LEI !!!


AUTOBUS e AUTOCARRI
Invece per le patenti superiori disponiamo di un autobus MERCEDES 308 per patente D più eventuale rimorchio per patente DE; e di un autocarro MERCEDES 117 per patente C ed eventuale rimorchio per patente CE.